psicologo Salerno

Contatti

Per parlare e prenotare direttamente con la Dr.ssa Mirella Mazzaccaro chiamare il num. di cell: 335-8429738 dalle ore 09.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato, altrimenti compilare il form.

 

* Campo obbligatorio

 

La dottoressa svolge attività a Roccadaspide, provincia di Salerno e a Salerno.

 

Per richiedere informazioni, lasciate un commento. Grazie.

 

Torna alla Home

 

2 commenti su “Contatti

  1. Serena ha detto:

    Salve dottoressa sono una donna di 42 anni. Mi sono separata ho 8 anni fa. Il senso di abbandono sicuramente mi ha creato parecchi ansie anche perché avevo una bimba piccola di un anno e mezzo e vivevo e vivo tutt’ora lontano da casa. Qualche anno fa a seguito di una visita di controllo al seno ( ecografia annuale), in presenza di un nodulo il medico mi ha fatto fare una serie di esami tra cui agoaspirato. Se rilevato tutto ok si trattava di un fibroadenoma, ma da allora le mie paure nei confronti del mio seno sono aumentate. Lo palpo in continuazione…. sono arrivata a fare parecchio ecografia. Sono consapevole del mio disagio ma non riesco ad uscirne. La mia ginecologa ridendo mi dice che per me esiste solo questo questa malattia e nn altre. In parte è vero….do solo importanza al seno. È possibile che sia rimasta intrappolata nell mia paura?

  2. Michela Sepe ha detto:

    Salve. Sono disperata e vorrei chiederle qualche consiglio. La mia migliore amica è da un mese che mangia sempre meno, ha un quadernino in cui scrive tutto ciò che mangia e scrive frasi in cui si insulta. Non vuole superare le 500 calorie al giorno ed io e il suo fidanzato vogliamo aiutarla. Anche se non è già la patologia, vogliamo subito intervenire in qualche modo per eliminare questa cosa dalle radici. Cosa dovremmo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Dr.ssa Mirella Mazzaccaro, tra gli psicologi di Salerno e provincia, nei pressi di Eboli Battipaglia Capaccio Agropoli Pontecagnano.