Per rispondere devi registrarti o fare il log-in

Autore Topic: aiuto  (Letto 1995 volte)

Nuovo utente
*
Post: 4
Sesso: Maschio
aiuto
« il: 02 Gennaio, 2015, 19:10:37 »
Vi prego aiuto da due mesi dopo dei giramenti di testa non mi sento piu io.. la mattina seguente sentivo la giornata difficilissima e non sapevo cosa fare... ho costante sensazione si essere brillo ed ho perso tutte le voglie in xui prima avevo piacere... non so piu come fare vorrei tornare quello di prima ma non ci riesco ho fatto anche accertamenti per evitare patologie fisicha ma aono tutte negative... vi prego aiuto non mi sento piu io il mio punteggio del test e di 49 58 aiuto

Nuovo utente
*
Post: 4
Sesso: Maschio
Re:aiuto
«Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2015, 12:05:17 »
Vi prego aiuto da due mesi dopo dei giramenti di testa non mi sento piu io.. la mattina seguente sentivo la giornata difficilissima e non sapevo cosa fare... ho costante sensazione si essere brillo ed ho perso tutte le voglie in xui prima avevo piacere... non so piu come fare vorrei tornare quello di prima ma non ci riesco ho fatto anche accertamenti per evitare patologie fisiche ma sono tutte negative... vi prego aiuto non mi sento piu io il mio punteggio del test della depressione e di 49 58 aiuto ditemi come posso ritornare in me

Collaboratore
*****
Post: 34
Sesso: Maschio
    Mens Sana
Re:aiuto
«Risposta #2 il: 06 Gennaio, 2015, 20:19:49 »
Escluse patologie fisiche allora è bene fare qualcosa per questa depressione. I sintomi fisici possono accompagnare l'umore depresso e la perdita di piacere nel fare le cose. E' possibile uscirne fuori. Esistono valide terapie farmacologiche e psicoterapia per affrontare il problema. Il mio consiglio è consultare uno psichiatra, che saprà consigliarti sul percorso terapeutico migliore.
Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

Nuovo utente
*
Post: 4
Sesso: Maschio
Re:aiuto
«Risposta #3 il: 07 Gennaio, 2015, 18:52:29 »
Grazie di cuore dottore cordiali saluti (roberto)
senta un ultima cosa il rivotril piu il lyrica possono far effetto ?

Per rispondere devi registrarti o fare il log-in

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
6 Risposte
4765 Visite
Ultimo post 22 Novembre, 2013, 14:06:58
da sciplin
10 Risposte
6187 Visite
Ultimo post 19 Luglio, 2014, 17:40:30
da Francesco
2 Risposte
2185 Visite
Ultimo post 03 Agosto, 2014, 15:51:09
da cassandra
2 Risposte
2293 Visite
Ultimo post 01 Gennaio, 2015, 21:42:49
da saramara
1 Risposte
2245 Visite
Ultimo post 16 Maggio, 2015, 03:41:03
da Music